SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

-Tetsuo-     8 / 10  16/01/2005 14:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo ammettere che anche a me han dato molto fastidio le scene velocizzate e a tutto volume.
per il resto il film e' stato molto coinvolgente ed inquietante (vedi la tipa che racconta la sua storia alla centrale di polizia) e ho pregato per tutta la durata "fa che non finisca in un modo patetico, ti prego!" viste le esperienze traumatiche degli ultimi film.
Ebbene, quando tutto sembrava perso, il finale mi ha lasciato veramente di cacca. Insomma, saro' un idiota io rispetto a certi fantastici geni che ci sono in questo sito e dichiarano di aver gia' capito la fine sin dai primi fotogrammi, ma io ci son rimasto davvero di sasso, per 15 minuti buoni non ho proferito parola per lo stupore. quindi lo consiglio. vedetelo.
Invia una mail all'autore del commento cash  16/01/2005 14:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i fantastici geni di questo sito hanno dichiarato che gli ultimi 5 secondi erano infatti impensabili per l'assurdità della fine.

-Tetsuo-  16/01/2005 15:20:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i due chi?
-Tetsuo-  16/01/2005 15:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento cash  16/01/2005 15:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

-Tetsuo-  17/01/2005 08:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su quello ti devo dar ragione, anche a me e' parso che il film avesse bisogno di una smerigliata in alcuni spigoli che ti lasciano un filo di dubbio.
la piu' grossa secondo me e' stata....(vedi spoiler)

Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2005 11:18:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, ma alla luce di queste cose non ti viene da ridimensionare -anche minimamente- il film?
JoJo 3.62  17/01/2005 08:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla faccia del "filo di dubbio"... e comunque c'è anche un'altra bella boiata riguardo al tipo:

andy82bof  16/01/2005 15:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah...per me a suo modo un senso il tutto ce l'ha... poi nella scena all'ospedale il tizio non era moribondo, mi pare... vero cmq che la pistolettata alla schiena e la sorprendente agilità sono ridicole.
JoJo 3.62  16/01/2005 15:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento cash  16/01/2005 16:19:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che è successo? Andiamo sempre più d'accordo! Senti, ma il biondo non era per caso il ****ccione di hot shots?
andy82bof  16/01/2005 23:22:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non era quello di Robin Hood un uomo in calzamaglia?
JoJo 3.62  17/01/2005 00:28:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche...
Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2005 11:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insomma, un mito. E in efetti quando sbocca alla fine fa morire dalle risate.
JoJo 3.62  16/01/2005 17:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' lui o non è lui? Cerrrrrrto che è lui!
Piuttosto a me Danny Glover sembrava essere stato preso di peso dal set di Predator II....

P.S.: OK Computer è l'album più bello della storia.
Invia una mail all'autore del commento cash  16/01/2005 17:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono contento che sia lui, e soprattutto che non abbia cambiato genere!
danny glover è stato riesumato direttamente da romero, dato che a lui quando ha la gola squarciata si fa un paio di gargarismi col tantum verde e gli passa tutto.

p.s.: con me non attacca, bello.
andy82bof  16/01/2005 16:14:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al lobo prefrontale...deputato a...?
JoJo 3.62  16/01/2005 17:37:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

marie  16/01/2005 23:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
B non sono sinonimi -piccola precisazione :)-
JoJo 3.62  17/01/2005 11:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah non lo so, io ho fatto un bel copia-e-incolla...