RESIDENT EVIL regia di Paul W.S. Anderson

Andrea     10 / 10  01/05/2003 03:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo film!
Milla è bellissima!
Non aspetto altro che il sequel Resident Evil 2: Apocalypse!!!
stefano polenghi  28/05/2003 20:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sarà un secondo episodio? Beneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
stefano polenghi  10/06/2003 16:49:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono sempre io (il tuo gabber preferito) volevo precisare che è molto più bella michelle rodriguez!
Invia una mail all'autore del commento Andrea  11/07/2003 01:52:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, uscirà il secondo capitolo!
Le riprese inizieranno tra meno di un mese a Toronto. Nel film, a parte Alice (Milla Jovovich) e Nemesis, ci saranno anke Jill Valentine (la co-protagonista, ma nn si sa ancora ki la interpreterà), Carlos Oliveira (nn si sa neanke x lui), Claire Redfield (interpretata da Emily Bergl, la protagonista di Carrie 2) e altri xsonaggi del gioco!
Ho visto anke immagini preparatorie e ti posso dire ke ci saranno scene in kiesa, al cimitero e una scena con una delle protagoniste in moto e il licker!!!
Ci sarebbe ancora tanto da scrivere, ma occuperebbe tr spazio!

PS.Come puoi dire che Michelle Rodriguez è più bella di Milla??!!
Armageddon  20/07/2004 18:14:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho una notizia per te jill è interpretata da Sienna Guillory e Carlos da Oded Ferh inoltre c'è un'altra co-protagonista ke è una civile di nome teri morales ke sarà interpretata da sandrine holt........ok? cmq se vuoi saperne di più visita www.sonypictures.com/movies/residentevilapocalypse/ se nn va vai solo su www.sonypictures.com e cercalo...........