DIAZ regia di Daniele Vicari

marcodinamo     9 / 10  16/04/2012 12:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Asciutto, tragicamente perfetto. Una pellicola da non perdere per ricordare come in quei giorni in Italia venne sospesa la democrazia. E non importa conoscere le identità reali di picchiatori e picchiati. Per ciò che concerne la convivenza democratica quella scuola avrebbe anche potuto essere infestata da assassini nazisti, semplicemente quella cosa NON SI DOVEVA FARE!
--Pio--  16/04/2012 17:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa è una tua opinione
*blackmamba*  17/04/2012 13:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa Pio per capire, perchè pensi che il fatto di aver picchiato alla cieca tutti presenti in quella scuola sia stato giusto? Quindi se tu per caso, metti in qualità di giornalista, quella notte ti fossi trovato a dover dormire lì (lo so che non l'avresti mai fatto ma avresti preferito dormire sotto un ponte!) e ti avessero preso a calci e spaccato la testa, anche se ti eri presentato con le mani alzate dicendo che eri un giornalista, li avresti difesi lo stesso?
Terry Malloy  17/04/2012 14:21:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia stare, è un fascista. Negherà sempre l'evidenza. Ma a loro piacciono le botte, i massacri. Uno come quello al cinema penserà solo "perché non c'ero anche io a dargliele".
--Pio--  17/04/2012 14:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vabbè...chiunque non la pensi come voi è un fascista -.-
*blackmamba*  17/04/2012 19:31:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai risposto..
e comunque chiunque non la pensa come te secondo te è un comunista..
Terry Malloy  17/04/2012 21:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo black.
elio91  16/04/2012 18:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E grazie al càzzo, l'ha scritta lui! Ma perché disturbi cosi tanto quando non hai niente da fare Pio?
Terry Malloy  16/04/2012 23:55:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande elio. Ti stimo. Mi fai sempre sorridere!
polbot  20/04/2012 12:59:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi