ATM - TRAPPOLA MORTALE regia di David Brooks

outsider     7 / 10  01/07/2012 15:10:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un buon film, certamente meglio di quanto immaginassi. diciamo che alla fine rimani a bocca asciutta, in quanto la trama e' ben sviluppata ma poi, alla fine, genera un epilogo da telefilm insoluto, quasi a ricalcare i colori e le tecniche di ripresa usate negli interni, che ricordano i telefilm tedeschi. televisivamente parlando dico questo.
dal punto di vista del lavoro in toto, invece, si superano nella considerazione generale questi limiti, cioe' dico, si possono superare per passare ad una visione piu' equilibrata nel complesso, anche perche' gli esterni sono ben girati e l'atmosfera coinvolgente.
bella l'attrice, e' una di quelle ragazze che farebbero girare la test al BaFFo.
aggiungere altro porterebbe a denudare la trama di un film che, alla fine, si regge su tre attori, cui va il merito di una semplicè quanto realistica ed efficace recitazione.
mezzo voto in piu' per raddrizzare una media iniqua e per dire che, comunque, e' certamente da vedere, in mezzo alle ciofeche di splatter che ci sono in giro.