ATM - TRAPPOLA MORTALE regia di David Brooks

Attila 2     5 / 10  19/04/2012 17:00:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non e' mai facile girare un film in una sola locazione.Ma altri film precedenti a questo hanno fatto sicuramente meglio.come,ad esempio,"In linea con l'assassino".In questo film non manca la tensione e la curiosita' di vedere quello che succede,ma ci sono situazioni davvero "forzate" con situazioni che potrebbero avere altri sviluppi diversi da quelli raccontati nel film,che stanno in piedi "con la colla" e l'idea che essendo un film,si devono accettare cosi'.Ma quello che potrebbe aver fatto si di passare sopra a tutto e apprezzare il fil e invece gli da' il colpo di grazia,e' il finale. Non sono d'accordo con chi dice che "non c'e' il finale".C'e' eccome! Solo che ha pochissimo senso e,credo che non lasci soddisfatto nessun spettatore che guardi questo film.Perche' a qualcuno potrebbe piacere che dinisca male,ad altri potrebbe piacere che finisca bene,e si potrebbe discutere.Ma come finisce lascia a tutti un sapore amaro di incompiuto.Pensavo decisamente meglio.