TRE UOMINI E UNA PECORA regia di Stephan Elliott

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     6½ / 10  25/02/2012 18:25:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, niente di nuovo sotto il sole, ma piu' dalle parti di Ti presento i miei rispetto a Una notte da leoni... dopotutto il film e' un ribaltamento non convenzionale delle wedding comedies, con il regista di matrimoni piu' famoso del mondo che scombina l'estabilishment e ci spiega che essere c.a.z.z.a.r.i. qualche volta non e' un gran male. Ovviamente questa visione ludica della vita e' spassosa come poche, complice una travolgente Olivia Newton John che fa la suocera scoppiata e su di giri... peccato per l'epilogo, che finisce proprio per riappropriarsi di un sottogenere al quale era stata tolta inizialmente la glassa che riveste questo tipo di prodotti. Tutto questo si fa sentire eccome, pero' e' sempre un gran piacere lasciarsi andare a una risata sconveniente, ogni tanto. Soprattutto quando un cespuglio ovale fa incetta di invitati al ricevimento. Ma che ci fa un belloccio posato con amici del genere? Chissa' forse il divario tra normalita' e deviazione non e' poi tanto lontano