L'ALDILA' - E TU VIVRAI NEL TERRORE regia di Lucio Fulci

gemellino86     4 / 10  20/09/2010 17:47:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco come si possa elogiare una schifezza del genere. Non lo stronco del tutto perchè è dell'81 altrimenti sarei stato più cattivo. L'unica cosa buona è lo splatter ma su quello sono capaci in molti.
faluggi  30/01/2011 14:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PErfettamente d'accordo, questo film è una ***** allucinante
Alpagueur  30/09/2020 19:00:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero, si trascina. Io gli ho dato 4 ma solo per rispetto verso Fulci e verso Frizzi.
76eric  20/09/2010 19:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè scusa..., per il fatto che sia dell' 81 dici che non regge il confronto con ciò che c'è adesso? O ancora lo troveresti frivolo?
No perchè comunque stiamo parlando di uno dei migliori Horror italiani di sempre, criticato positivamente da tutti qui in Italia, e considerato uno dei cosidetti "fiori all' occhiello" all' estero. A riscusa se è poco.......
gemellino86  20/09/2010 20:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me non è così. E comunque non hai capito niente del commento che ho fatto. Non intendevo dire che non regge il confronto con gli horror di adesso. Negli anni Ottanta si tendeva a fare schifezze di questo tipo specie in Italia. Sono di parte sul mio parere.