L'ALDILA' - E TU VIVRAI NEL TERRORE regia di Lucio Fulci

pinhead88     4½ / 10  30/01/2010 17:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale capolavoro?è una boiata pazzesca.si salvano solo due o tre scene splatter alla Fulci,il resto è solo noia e confusione.
ROBZOMBIE81  30/01/2010 17:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo questo voto......vivrai nel terrore....mi spiace che non ti sia piaciuto,cmq Fulci mi sa che è ossessionato dagli occhi:-)
pinhead88  30/01/2010 17:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è osceno dai,siate obiettivi.la sceneggiatura è strutturata in modo pessimo e non si capisce un *****,ci si annoia e basta.
ROBZOMBIE81  30/01/2010 17:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si quello è vero ma a Fulci si perdona dai:-)
topsecret  30/01/2010 17:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è in fase di scarico. Speriamo che non mi deluda come ha fatto UN GATTO NEL CERVELLO, altro cult (dicono) di Fulci. ;)
pinhead88  30/01/2010 17:24:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
procurati Sette note in nero,il migliore di Fulci che mi sia capitato di vedere,e forse è proprio il migliore in assoluto.
topsecret  30/01/2010 17:29:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, grazie per la dritta. Cercherò. ;)
ROBZOMBIE81  30/01/2010 17:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No quello non è un cult..Zombi,questo ,paura nella città...e recupera anche Non si sevizia un paperino o Una lucertola con la pelle di donna anche..potrebbero piacerti..
topsecret  30/01/2010 17:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zombi mi ha divertito abbastanza, Paura nella città....non tanto. Gli altri due che mi suggerisci non li conosco, ma vedrò di recuperarli. Grazie anche a te x i consigli. ;)
pinhead88  30/01/2010 17:43:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli horror dove si parla di zombi francamente non mi hanno mai incuriosito,perchè ne hanno fatti a centinaia,però un paio già li avevo adocchiati di Fulci,speriamo non si rivelino un'altra delusione come questo..
ROBZOMBIE81  30/01/2010 17:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è che gli altri brillino di più per la scenggiatura ma il gore è di alto livello anche per gli anni e lui è sempre stato apprezzato soprattutto per quello..potrebbero non piacerti anche quelli ma spero di no:-)
anthony  03/02/2010 01:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mad*onna santissima! Ma siamo diventati matti?
Fulci va preso per quello che è! Le sue sceneggiature fanno tutte ca*gare...anche quella de "Le sette note in nero"...

..ma è maestro imparegiabilissimo nello slasher e nel dignitoso e onesto artigianato di genere!

W Lucio!
pinhead88  03/02/2010 03:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che stai dicendo??allora per te tutti i film di Fulci sono capolavori??oh *******...
poi comunque nessuno lo mette in dubbio,ma non toglie il fatto che il film faccia ******,e anche parecchio.
anthony  03/02/2010 18:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre a te e solo (ringraziando il cielo) a te.
pinhead88  03/02/2010 18:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi pare,e poi comunque mi sembra assurdo che continui a difendere una boiata di questo tipo,si trattasse almeno di una pellicola un po' più seria...
anthony  06/05/2010 23:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E invece io la difendo..mica pretendo che a te piaccia, per carità.
Ma il film in questione non è una boiata..e poi cosa significa quel "si trattasse di una pellicola un po' più seria"?...cioè, quelli a cui piace L'Aldilà sarebbero dei deficienti poco "seri"?