L'ALDILA' - E TU VIVRAI NEL TERRORE regia di Lucio Fulci

Living Dead     6½ / 10  02/06/2006 13:40:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L' ho visto stanotte.
quando è finito mi sono chiesto: Mah?!
Si perchè apparentemente questo film non ha una trama. Insomma c'è questo albergo costruito su una delle 7 porte dell'inferno...c'è una ragazza cieca, c'è uno zombie che se ne va in giro...boh!
La rectazione è pessima e altra cosa che proprio non mi è andata già è il fatto che qui la violenza è fine a se stessa!
Insomma alcune scene o personaggi sono stati inseriti solo per mostrare del sangue! In ogni caso devo dire che qualche brivido me lo ha trasmesso, ma non per quello che mostra, ma per le musiche, i sussurri, i mugolii che si sentono per il resto mi aspettavo molto di più--
Altra cosa. Dannazione, io ho visto anche Zombie 2 di Fulci e sian in qelo che in questo aldilà ci sono gli zombie, ma porcaccia la miseria, gli zombie non sono persone affette da sonnambulimo! non se ne vanno in giro con gli occhi chiusi e quando cercano di aprire le porte non ci cozzano contro! Mah...
Da alcuni è stato definito quasi un'opera d'arte, ma cari miei, le opere d'arte cinematografiche sono tutt'altra cosa!

John Carpenter  08/08/2007 00:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi