REVOLUTION regia di Hugh Hudson

Gabe 182     6 / 10  25/03/2009 16:00:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era da un bel pò che stavo cercando di vedere questo film, ed infine c'è l'ho fatta, anche se magari speravo di dare più di 6.
Insomma, per quanto possa essere interessante a livello storico, purtroppo Revolution non è uno dei migliori del genere, l'inizio sembra promettere grandi cose, ma dopo il film e come si inceppasse, diventando in alcuni tratti molto noioso se non addirittura pesante, poi fortunatamente nel finale sembra prendere la piega giusta, arrivando così alla una sufficienza. Dopo non mi è piaciuta più di tanto la sceneggiatura, gli effetti sonori sono stati certamente buoni, e anche l'interpretazione degli attori non è stata per niente male, con un Al Pacino che fà metà film da solo praticamente.
Bè, secondo me, qui si e sprecata una piccola occasione per realizzare qualcosa di molto buono, bastava che fosse un attimo più leggero e piacevole e certamente il film cambiava faccia, però vabbè accontentiamoci di dare un 6, perchè poteva andare peggio.