A LONELY PLACE TO DIE regia di Julian Gilbey

faluggi     2½ / 10  10/09/2012 05:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film aspramente noioso con riprese frenetiche da mal di testa. Io ho un motto; se non fai fare una cosa, non la fare! Quindi miei cari scozzesi, se non sapete fare film, non li fate, semplice no? Come i francesi...

Pessimo film, sono stato costretto a guardarlo!

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  09/10/2012 22:53:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrei dire la stessa cosa dei nipponici... come mai loro insistono con le loro c4gate?

P.S. I francesi non saprebbero fare film???? Confermi ancora la tua immensa ignoranza
hghgg  10/09/2012 10:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da quando i francesi non saprebbero fare film ? Truffaut, Godard, Renoir e Melville non saprebbero fare film ? Non credo di essere d'accordo.
faluggi  10/09/2012 14:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai sentiti nominare... cmq ho scritto la parola c***o nello spoiler senza essere censurato, come è stato possibile?
hghgg  10/09/2012 15:08:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ne ho idea :) Però se non hai nemmeno sentito nominare quei registi (e ti consiglio spassionatamente di guardare i loro film, visto che si tratta di quattro registi straordinari) magari non dire cose come "come i francesi" riferito al non saper fare cinema. Perché credo che quei quattro (e non solo) francesi lì sapessero fare dell'ottimo cinema ;)