A LONELY PLACE TO DIE regia di Julian Gilbey

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     6½ / 10  26/03/2012 09:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima parte eccezionale,si gridava ad un piccolo capolavoro del survival horror/thriller,con un'ambientazione che veniva sfruttata a dovere nella trama che si e' venuta a costruire,una caccia tra topi e gatti tesa e ben diretta.Con morti improvvise e inaspettate e momenti di tensione incredibili,questo prodotto stava per meritarsi il giusto spazio tra i The Descent e gli Eden Lake.
Peccato solo per tutte le sequenze in citta' che ahime' demoliscono tutto cio' che di bello e' stato fatto in precedenza,con morti adesso piu' ovvie e situazioni veramente forzate col cacciavite(vogliamo parlare dell'incendio???farla finire in quel modo la sequenza e' come ricevere una spranga sui denti)
In conclusione un thriller riuscito a meta',che puo' soddisfare inizialmente e far storcere un po' il naso durante la mezz'ora finale in piu' occasioni.
Comunque godibile,se riuscite a rimediarlo ve lo consiglio perche' complessivamente lo si puo catalogare come film discreto del genere a cui appartiene,grazie alla regia e all'interpretazione caz.zuta di Melissa George.