HANSEL & GRETEL - CACCIATORI DI STREGHE regia di Tommy Wirkola

Darksyders77     9 / 10  03/05/2013 23:06:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero eccellente,un fantasy coi fiocchi.Ambientazioni,recitazione e storia molto gradevoli,lo definirei un action/fantasy.Decisamente,sopra le righe,per gli amanti del genere,Solomon Kane,Van Helsing and company...sicuramente né consiglio la visione-Spero in un buon Sequel,viste le positive impressioni che questa pellicola mi ha dato.
Mic Hey  06/06/2015 08:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo.. hai apprezzato quello che è un grandissimo film.. e poi Gretel.. mmmmhhh
Torok_Troll  04/05/2013 12:47:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tengono Tommy Wirkola in cabina di regia, allora possiamo stare sicuri ;) Chissà con quali altri avversari dovranno misurarsi Hansel e Gretel la prossima volta, secondo te?
Darksyders77  04/05/2013 15:23:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve Torok_Troll,non ho la più pallida idea di chi sarà scelto come antagonista nell'eventuale sequel..ma sarà decisamente un seguito molto gradito.Non ho visto la sua valutazione personale su filmscoop,mi farebbe piacere sapere,l'indice di gradimento che ha avuto in merito.Saluti
Torok_Troll  05/05/2013 12:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, ormai le streghe le hanno gia affrontate, nel prossimo film gli si potrebbero mandar contro i Goblins, gli Orchi mangiabambini, dei Coboldi o spiriti maligni di vario genere, la lista di creature fiabesche e folkloristiche sovrannaturali è piena, si potrebbero fare più di un sequel, sai?!
slint  06/05/2013 10:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uff! che bello...sicuramente tutta la cinematografia mondiale è in fermento aspettando altri 3-4 episodi di superfucili automatici benedetti!
Darksyders77  06/05/2013 18:10:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gentile slint,non credo che la cinematografia mondiale aspetti proprio i sequel di Hansel e Gretel,penso però sia giusto rispondere ad un commento altrui,se lo si fa,consapevoli di aver più rispetto e meno sarcasmo verso gli altri.Io ho espresso il mio giudizio su questa pellicola,che ho gradito molto,sapevo benissimo cosa andavo a vedere,ne sono rimasto entusiasto.Saluti -
Torok_Troll  06/05/2013 14:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre meglio di quelle ca.ga.te che sono "cappuccetto rosso sangue", "Twilight" e "Mirror Mirror"!!!
Darksyders77  06/05/2013 18:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve Torok Troll,mi raccomando,non si permetta di mal giudicare la saga Twilight.....o si farà un temibile nemico.....le mando un licantropo di Underworld! Ovviamente,scherzo i gusti sono personali ed è bello condividerli,discuterli,ma sempre con educazione.