HANSEL & GRETEL - CACCIATORI DI STREGHE regia di Tommy Wirkola

TheSorrow     5½ / 10  26/09/2016 12:41:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intrattenimento ignorante e fracassone, eccessivamente frenetico, regge grazie agli effetti e al lato gore, oltre che per merito di un buon Renner, ma non colpisce in tutto il resto. Wirkola resta comunque un regista da tenere d'occhio, sperando che possa replicare le qualità messe in mostra nel mitico Dead Snow, quello si per molti versi un prodotto davvero valido.
Mic Hey  23/02/2017 00:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che c'avete nella testa tutti ?
Questo sarebbe un film da 5 ?!
Mettete da parte la vostra spocchia boriosa da pseudo-sapientoni e godetevi questo horror-action con i contro cojoni, uno dei film più divertenti e esaltanti mai visti.
La realizzazione tecnica è perfetta e dimostra che Wirkola è maturato pronto per il grande passo dopo l'interessante ma acerbo DeadSnow.
Scusa la rabbia ma non ci ho visto più con tutti questi 5 di voto :)
TheSorrow  03/03/2017 18:08:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e a dirla tutta neppure 5 bensì 5 e mezzo, che in fondo è una sufficienza scarsa :)
TheSorrow  03/03/2017 18:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda sinceramente valuto i film assolutamente privo di spocchia boriosa, tanto che ho apprezzato tamarrate che sulla carta parevano presentarsi con abiti ancora più ignoranti di questo Hansel & Gretel.
Personalmente ho apprezzato di gran lunga il più modesto dead snow e, lungi da me il voler farti cambiare idea, ma ho trovato che questo film si appaiasse a decine di altri prodotti tecnicamente buoni, ma privi di anima. Poi non ho affatto detto che sia una schifezza, infatti non gli ho dato nè 3 nè 4.