POSTI IN PIEDI IN PARADISO regia di Carlo Verdone

Invia una mail all'autore del commento Elly=)     2 / 10  19/03/2012 22:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che noia di film!

Denuncia sociale?non l'ho vista..scusate ma per me non basta scrivere che Tizio e Caio hanno problemi economici e che tramite studiati sotterfugi c'è una protesta contro il governo Monti..ma che vada a ******! Verdone è uno di quelli che proprio il cinema non dovrebbe proprio farlo.

Ma poi la storia che razza di storia è??deve essere una denuncia e questo mi inventa una storia che non sta ne in cielo ne in terra, a no scusate sta in paradiso forse..ma dove ha mai sentito parlare di situazioni del genere??

E poi con questo rindondante romanaccio sempre in bocca!ma si vadano a studiare un pò di dizione, mi chiedo ma che cavolo gli hanno insegnato a scuola?a lui e al suo migliore amico dei cinepanettoni?

un'altra cosa che non mi è chiara..ma chi cavolo mette il nome Ulisse al proprio figlio????30 anni fa non sentivi nessuno che si chiamava cosi!perchè devi mettere al personaggio un nome così importante?!potrebbe avere un qualche simbolismo e tu lo appiccichi a un coatto italiano..

Verdone dice in un intervista:"Lo so, il soggetto poteva essere poco adatto al sorriso"..tranquillo Carlo che la gente non piange per le tue storie drammatiche, i motivi sono ben altri!

Io non capisco..si vuole imitare Risi?Monicelli?no perchè questa è una presa per il ****!La commedia all'italiana è morta da decenni è inutile che tirate fuori queste pellicole a dir poco marcescenti!
peter-ray  22/03/2012 12:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perché chi l'ha detto che era un film di denuncia sociale?
o_O!
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  22/03/2012 21:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai scherzando?non hai sentito le interviste al caro Verdone?almeno se stesse zitto si risparmierebbe certe figure..-.-
Christian80  25/03/2012 23:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo se da 2 a sto film a troppo belli che je dai!!non capisco
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  26/03/2012 00:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai com'è sotto 0 non se pò andà..