GHOST RIDER: SPIRITO DI VENDETTA regia di Mark Neveldine, Brian Taylor

_Hollow_     5 / 10  25/03/2012 01:39:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli effetti speciali sono abbastanza carini, vedendolo in 3D. Dopo aver visto John Carter non si poteva che rimanerne soddisfatti. Il film di per sé, invece, è orribile.
Beh si meriterebbe un 4, la trama è ridicola, l'azione praticamente nulla, l'ora e 30 è praticamente riempita di scene totalmente inutili e banalotte senza nulla di memorabile. Se non il motivo per cui alzo di un voto lo scempio, cioé

Si, avete capito bene, penso sia la cosa più positiva del film e il modo in cui è stata usata è degno di nota. Pure certe frecciatine tra i vari personaggi non sono malvagie e rianimano il mortorio insulso che vi consiglierei di non vedere, se non per rigodervi la magia del 3D, il nuovo show per stupire erede degli storici trucchetti di Meliés, il sonoro sincronizzato e il colore. Immagino che a lungo bisognerà sorbirsi film di questo genere giusto perché attirati come l'ape al fiore dalla 3° dimensione, in attesa che venga utilizzato come merita.
Gold snake  25/03/2012 08:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Il film in se da qualcosa in più a quella scena? Perché nel caso posso ricercarla su youtube.
_Hollow_  25/03/2012 14:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Naaa poco o niente, fanno solo una gag carina usandola a distanza di tempo. In pratica

Ecco, renditi conto che è il punto più bello del film ... se hai visto il trailer praticamente puoi evitare di vedere l'ora e mezza perché le uniche scene d'azione le hai già viste anche se leggermente ridotte :X