LA VERITA' NASCOSTA regia di Andrés Baiz

outsider     6½ / 10  24/07/2012 13:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un prodotto buono quanto basta a farsi guardare, in verita' un po' noioso a tratti ed improbabile, in quanto il segreto( di cui non parlo per non svelare trama e tutto, ci han gia' pensato sotto e anche il trailer che fortunatamente non avevo visto ex ante visione) e' di improbabile realizzazione per come viene rappresentato, nel senso che la costruzione in cemento e acciaio e con quelle modalita', ma dai, come si puo' realizzare una cosa del genere in segreto.
chi, come me comunque, conosce la letteratura ispanica sa che loro amano giocare con la rappresentazione dei sentimenti che ingenerano le azioni piu' profonde, ricorre in questo il loro passato in cui, vivendo di poco, si soffermavano su queste riflessioni e lo facevano da individui con il sangue caldo quali sono e questo e' ovviamente un grande complimento edil motivo stesso per cui applaudo al film, in cui ritroviamo un tema caro ai senzienti, la musica, oltre ad alcuni scenari molto belli.
attori cosi' cosi', finale pesante.