LA VERITA' NASCOSTA regia di Andrés Baiz

desertoceano     8 / 10  07/03/2012 16:58:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meraviglioso!!!!!!!! Non avevo visto il trailer per mia fortuna quindi non potevo intuire nulla! All'inizio ho pensato: "Oh no, l'ennesimo film di fantasmi..." e invece... Bellissima la trama, assurda ma accattivante e fino all'ultimo vuoi sapere come va a finire. Peccato solo per il finale.

Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  03/04/2012 15:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il finale, a mio modo di vedere è perfetto e coerente con il resto della pellicola, rappresenta la ciclicità dei meccanismi che conducono una coppia alla rottura quando la gelosia si fa manifesta. E' un meccanismo involontario, impercettibile, logora dall'interno lasciando scie di riflesso sull'ambiente esterno. Purtroppo presto o tardi ciò avviene, forse è inevitabilmente scritto nel nostro DNA e l'avvicendarsi di uno scambio di posizioni ,e dunque di prospettive, è l'esplicativo epilogo che
l'amore e la gelosia sono il binomio costruttivo delle nostre relazioni affettive.
pardossi  14/04/2012 15:02:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente con la tua spiegazione, non potevi scrivere meglio di così.