BEN HUR regia di William Wyler

arpia     7½ / 10  18/01/2011 18:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un buon film, sul genere gladiatore che infatti riprende le theoriche di Mario's (bar) e le sue madame farfalle (le butterfly). Uno strange difensore del bene in stile hulk, in nostro beneamato!
Scarsa invece è la conoscenza della legge sinaica (fondamentale e di lettura già consentita ai livelli di Pope e rabbinici), addirittura semplificata in NT, rispetto all'AT: due soli precetti. Oer amore della semplificazione e di tutti. Tutti significa dunque non miglior trattamento ma trattamento uguale e identico a tutti, pena peggiore trattamento per quanti si propongano diritti quaesiti per i coltori dell'amore profano e per i fast food, in quanto ragionano non con il cervello, ma con lo stomaco e di pancia, infatti.
Impossibile delineare i lineamente del loro viso, soprattutto laddove la minore età e possibili problemi di vista rendonola bambina capricciosa. Davvero non si capisce perchè, ma di fatto si è impuntata a considerare spam i vari compass, cavallo kid, ragù bolognesi, eros, elli, illi e compagnie belle.
Una bambina insofferente al beneamato Ben Ulck e quindi il voto è 7 half perchè sette è il numero della perfezione ma poi c'è il sabbatico.
vieste84  01/09/2012 17:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai tradotto da google per caso?