BEN HUR regia di William Wyler

Requiem     7 / 10  04/01/2005 09:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un discreto William Wyler. Bella e avvincente la prima parte, bellissima la corsa delle bighe, prolissa e un po' noiosa la seconda parte.
Come per "Titanic" , 11 oscar sono francamente esagerati.
Giammaria  24/01/2005 14:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che tu caro amico nn ci capisici molto di cinema Ben Huor è il più bel fil del cinema al epoca il PC se lo sognavano ti dico solo questo!!!!
Requiem  11/02/2005 19:08:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io capisco di cinema, perchè giudichi se non mi conosci??? Io ho visto migliaia di film della stessa epoca e anche molto precedente.
Secondo me William Wyler ha fatto di molto molto meglio.

So benissimo che il computer se lo sognavano, infatti quasi tutti i kolossal moderni mi fanno Kagare ciò non toglie che questo film è esagerato nella seconda parte ed troppo troppo lungo.

Juddina  29/06/2005 11:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate priss e requiem per quello ke ho scritto su di voi...scusate davvero....
Juddina  04/06/2005 14:55:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te.... tra lui e priss farebbero meglio a andare su altri siti...
Invia una mail all'autore del commento Antonio.F.M  08/05/2006 05:33:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Togliamo il "Come", così resta: per Titanic,11 oscar sono francamente esagerati.
Per il resto dell'opinione non sono d'accordo.
Il film non lo trovo mai prolisso o noioso,anzi i dialoghi mi erano molto piaciuti.
Andrò a caccia di altri film di Wyler per vedere cosa ha fatto di meglio.