SAFE HOUSE - NESSUNO E' AL SICURO regia di Daniel Espinosa

outsider     9 / 10  01/07/2012 15:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
******* ragazzi, un filmone!
poi il grande outsider ha finalmente comprato un televisore da paura, 55 pollici e un impianto da super dotati che rende alla stragrande.
la sequenza del primo inseguimento dove denzel e il ragazzo e la partita allo stadio l'e' un' orgasmone.
grande grande film e grandissimo denzel e bravo il ragazzo, bravo il regista a scegliere anche il cattivo solido viscido from bourne trilogy e grande morale nel film.
mi son sorpreso che negli USA attori cosi' famosi riescano a girare queste cose senza che il governo li censuri perseguiti in qualche modo. probabilmente non sono simpatici alle autorita' ma la liberta' e ' liberta', perche' , dico, da questo film tutti i servizi segreti del mondo escono sporchissimamente ritratti. e' il senso del secret service che viene deturpato, a mio avviso, giustamente. il marcio e' cosi' diffuso tanto da farti pensare che gli affari governativi sono solo. ose marce e la national security - sicurezza nazionale e' solo un modo sbandierato per coprire le nefandezze piu' assurde.
grande guru denzel.
bello bello bello. da edere.
promosso dal BaFFo
consigliato da outsider
corvo4791  14/08/2012 06:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'impianto da superdotati e ci guardi il film con audio da cinema...