SAFE HOUSE - NESSUNO E' AL SICURO regia di Daniel Espinosa

ilgiusto     1 / 10  12/03/2012 10:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho parole, ma per giustificare il mio voto (che non è un 1 di protesta tanto per fare come spesso capita qui...) le cercherò.
Cosa mi aspetto da questo film? Un thrillerino come altri mille che però ha avuto un pizzico di successo più del previsto, e quindi dovrebbe distinguersi leggermente in positivo.
Cosa ho trovato? Un thrillerino come altri mille che si distingue sì, ma per inutilità, stupidità e bruttezza!
Posso essere soddisfatto? No! Anzi sono del tutto indignato e stupefatto su come un cesso del genere abbia fatto a trovare spettatori felici di guardarlo!
Trama ridicola/patetica.
Tensione nulla.
Regia, arrogante e pretenziosa... ma senza qualità! Ossia il peggio che può accadere quando si guarda un film. Avete presente quei registi che si vogliono distinguere e far vedere quanto son bravi, e rinnovare un linguaggio... ecc. ecc.? Ecco, normalmente sono quelli che, nel 99% dei casi farebbero meglio a portare a termine il loro filmino del cavolo (o di mer** come in questo caso) senza inventarsi nulla, perchè peggiorano anche la situazione!
Questo film non emoziona e non interessa, non suggerisce, non approfondisce, non cita, non rimanda, non evolve, non crea, non intrattiene, non distrae: annoia e basta! Guardarlo è solo e unicamente tempo perso. Passare un paio d'ore a un incrocio a guardare cosa fanno i passeggeri in auto mentre sostano sotto al semaforo rosso è tempo speso meglio.
Questo film è pura spazzatura. Per il bene dell'umanità spero che brucino pure la pellicola originale.
Fuck off a questa mer**! Se gettavo 8 euro nello sciaquone ero più soddisfatto.
Se non l'avete ancora capito: evitatelo e rimuovetene pure la sua esistenza dalla vostra memoria. Non guardatelo nè ora nè mai.