COM'E' BELLO FAR L'AMORE regia di Fausto Brizzi

Invia una mail all'autore del commento Elly=)     3 / 10  19/02/2012 21:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Com'è bello mettere 3 ai film italiani!
Mmm..vediamo che dire di questo film? risparmiatevelo!
non vale neanche la pena fare un'analisi cinematografica perchè non c'è niente da analizzare! cosa troviamo in questo film?
attori del *****
costumi buh
montaggio buh
scenografia buh
ecc ecc ecc
insomma lo so che questo commento fa schifo ma rispecchia il film. Quando vedi certe schifezze al cinema ti passa pure la volta di commentare. Non è un film che nel complesso cinematografico è un buco nell'acqua, no, questa è la copia di un'altra copia, di un'altra copia, che va avanti da più di 10 anni! Se penso ai film che venivano prodotti e fatti un tempo qui in Italia mi vien da piangere!
John Carpenter  19/02/2012 23:55:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho la sensazione che questo commento finirà tra i genietti ;-)
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  20/02/2012 01:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so, riconosco che non è nel mio stile scrivere così e che forse non è rispettoso nei confronti di chi ama queste pellicole urticanti ma che bisognerebbe dire quando ti ritrovi davanti un film del genere??

tu non sai la rabbia che ho dentro nei confronti di certi personaggi!Non solo registi ma tutti, dal primo all'ultimo ******* (e scusa il francesismo) che ci tengono a rovinare il cinema italiano!

Sono stufa di vedere questi schifi, sono stufa di sentire e vedere le stesse cose! E' ora di dire basta, di ribellarsi! Avrei una voglia di sputali in faccia!

PS: cmq ci sono utenti che fanno sempre commenti più miseri di questi mettendo 1 a capolavori e la passano liscia!;) "ma questa è un'altra storia" (cit.)
Jumpy  21/02/2012 21:33:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh ma insomma... Elly... piccola... proprio tu, che sei pure venuta a Venezia.... vai a vederti un film di Fausto Brizzi?! Dovevi aspettarti che non è che ti saresti trovata di fronte a chissà che capolavoro ;)
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  21/02/2012 22:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti i film italiani che so già in partenza che saranno l'ennesima cacatina me li faccio passare. Me ne infischio se contribuisco alla pirateria ma è tutto un piano: chi fa schifezze non si beca un soldo, mentre chi fa film veri è giusto che abbia una ricompensa. Forse il mio atteggiamento non cambierà le cose ma se tutti gli italiani facessero cosi forse ste schifezze madornali non verrebbero più finanziate in primis. =)