...E ORA PARLIAMO DI KEVIN regia di Lynne Ramsay

Invia una mail all'autore del commento L.P.     8½ / 10  17/02/2012 12:13:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
We Need to Talk About Kevin è un percorso ostico e spietato, un vero viaggio nell' intimità di una persona e nel suo inferno privato. Senza chiamare in causa sociologia da tre lire, o dispensare colpe a facili capri espiatori stabiliti un tanto al chilo, il film prende lo spettatore e lo trascina in un incubo quotidiano, scardinando certezze e facendo crollare mitologie indotte e schemi precostituiti, con un sussurro, uno sguardo, un gioco di luci e colori. Sono convinta davvero che qui da noi resisterà poco, quindi precipitatevi a vederlo. La Swinton è mostruosa, e la mancata nomination è l' ennesimo scandalo di un premio Oscar che è sempre più orientato verso lam*****.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  17/02/2012 19:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è ai livelli del libro??? non l'ho letto ma una mia ex prof mi disse che il libro era di una bellezza assurda....