IO ME E IRENE regia di Bobby Farrelly, Peter Farrelly

vito corleone     6½ / 10  27/11/2007 13:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto originale e divertente l'idea della schizofrenia...ma rivedendolo nelle volte successive alla prima fa ridere sempre meno.
Commedia meno carina delle precedenti interpretate da Jim Carrey
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  02/09/2008 19:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in questo caso non capisci nulla. Questa commedi aè stata creata ad arte per Jim, ed infatti non ci potrebbe essere parte più congeniale per questo grande attore.
vito corleone  02/09/2008 19:44:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho seguito jim carrey molto piu' di te...sei te che non capisci nulla! che fai adesso,diventi il mio fan piu' assiduo?
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  04/09/2008 12:43:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ho seguito jim carrey molto piu' di te", io non ne sarei cosi convinto.
vito corleone  04/09/2008 17:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho gia' visto che è difficile convicerti...:) comunque ritengo che le migliori interpretazioni di Jim siano quelle fatte sotto la direzione di Tom Shadyac.