LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI (2006) regia di Jeff Broadstreet

alex94     3½ / 10  29/10/2015 17:51:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah a me sinceramente questo omaggio/remake del celebre film di Romero mi ha fatto abbastanza cagàre,il regista stravolge in modo alquanto radicale lo script del film originale,ma questo non è affatto male,anzi denota un certo coraggio da parte del regista,il problema è che trasforma quelli che potevano essere dei buoni spunti per una pellicola originale,interessante e perchè no anche divertente,in uno squallido horror infarcito di scene e battute idiote (che per di più non fanno neanche ridere) e con protagonisti una serie di personaggi uno più irritante e demente dell'altro.
Oltre a ciò anche dal punto di vista tecnico il film è veramente mal realizzato,la regia è anonima,la recitazione,nonostante un cast di tutto rispetto in cui fa la sua comparsa anche il bravo Sid Haig,è penosa..........si salva solo il trucco degli zombi,che considerando il basso budget non è così male.
Insomma secondo me è un film che fallisce miseramente sotto ogni punto di vista ,la trama non coinvolge,non diverte,anzi in alcuni momenti mi ha addirittura infastidito ed annoiato............secondo me è un film inutile, da evitare.