IL SOTTILE FASCINO DEL PECCATO (2010) regia di Franco Salvia

elio91     1 / 10  05/01/2012 17:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dubito fortemente (ma sono pronto alla smentita) possa esistere qualcosa che è spacciato per thriller tanto brutto. Ma non di quel brutto che ti fa fare belle risate involontarie, purtroppo neanche quello: proprio la bruttezza totale. Non c'è proprio nulla da salvare, né la regia amatoriale da porno né le pseudo interpretazioni in quello che vorrebbe essere un improbabile thriller ambientato tra i trulli di Alberobello, dove covano terribili segreti e sette sataniche.
La Miconi poi fa appena vedere le bocce, quindi neanche mezzo punto.

Vi sfido a vederlo per intero e a trovarci i lati positivi o di qualità.
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/01/2012 18:28:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha, ecco la dimostrazione che l'1 serve. :-))
elio91  05/01/2012 18:59:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, l'ho fatto inserire apposta! XD
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/01/2012 20:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Splendido, gh.
Edgar Allan Poe  29/08/2012 21:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è terribile, a cominciare dalla locandina photoshoppata.
Fabrizio Miccolis... lol, oltretutto interpretato dal sosia di Michele Placido! XD
Edgar Allan Poe  29/08/2012 21:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
XD è il fratello di Michele! Ora si spiega tutto!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/01/2012 18:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sfida accolta: "Graffiante desiderio", in cui però c'è la Belvedere sempre gnuda.
elio91  05/01/2012 18:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora è certamente migliore di questo.