SERPICO regia di Sidney Lumet

Invia una mail all'autore del commento emans     6½ / 10  01/03/2006 10:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un bel film ma niente di particolare veramente...buona la prova di al pero la storia non intrippa come dovrebbe fare un argomento cosi complesso come la politica...comunque un personaggio davvero coraggioso ma con delle idee forse discutibili
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/03/2006 17:01:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quai idee discutibili? Quella di non accettare la corruzione?

Lo sai che è una storia vera? E poi: quale politica? E' basato soprattutto sulle forze di polizia.
Invia una mail all'autore del commento emans  17/03/2006 18:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
discutibili perche ha avuto molto coraggio non perche non sono daccordo...io forse non l'avrei fatto...
lo so che è una storia vera
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/03/2006 16:54:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghghghgh...
Ti saresti lasciato corrompere, insomma.

Ma dare un voto così basso solo perché tu avresti ceduto, mi pare scorretto. Il film è un gran bel film. E Al Pacino è stato un grande.
Mi spiace.