WINDTALKERS regia di John Woo

Invia una mail all'autore del commento The Wolf     7 / 10  07/07/2002 22:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è controverso. Potrebbe non piacere per nessun motivo, disgustare per la violenza eccessiva, o potrebbe avere un senso solo se siete (come me) aficionados di John Woo. Ma potrebbe anche appassionarvi solo per l'azione pura, se è questo che vi interessa, o per scoprire un grande regista i cui capolavori sono comunque altri. In ogni caso diffidate dalle critiche che lo dipingono come il solito concentrato di retorica militare&americana pieno di banalità. Chi dice una cosa del genere non conosce John Woo e i temi a lui cari. In ogni caso, se volete approfondire la conoscenza di questo regista ci sono 2 strade: se siete rimasti folgorati dall'azione di Windtalkers guardate Face/off; se volete esplorare l'amicizia secondo Woo dirigetevi su Bullet in the head oppure The Killer. Ma per favore non dite che questo è un film banale se avete visto solo Pearl Harbor.