MILLENNIUM - UOMINI CHE ODIANO LE DONNE regia di David Fincher

Scuderia2     8½ / 10  09/07/2012 20:15:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Letta la trilogia cartacea.
Visto (solo) il primo film svedese.
Ebbene,quello è la versione entry-level;questo Millenium è la versione Deluxe.
Allo stesso prezzo (del biglietto,del BR,del DVD),Fincher ci offre il meglio a livello di: attori, regia,fotografia,costumi,musiche, allestimenti. Il top di gamma.
Peccato x la risoluzione dell'enigma alternativa:ho preferito quella originale.
Poco male quando mi proponi un personaggio caratterizzato magnificamente:una fantastica,cattiva,magnetica,attraente Rooney Mara nei panni di Lisbeth Salander.
Ne sono rimasto affascinato (e dire ke la cosa piú punk ke ho fatto in vita mia é stata comprare ,una volta,una t-shirt nera).
Bello a tal punto ke ho ripreso a leggere il primo tomo.
Avanti cosí.
Scuderia2  15/11/2012 00:46:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piace segnalare la combinazione di musica (Immigrant Song dei Led Zeppelin rivisitata da Trent Reznor) e immagini che rende i titoli di testa di questo Millenium tra i più belli che abbia visto. Ricordo favolosi anche quelli di Seven. Ma c'è indubbiamente qualcosa (o qualcuno) in comune.
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/07/2012 20:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, no, no!!! Non ci siamo. Guardati l'originale, con Naomi Rapace. Niente fronzoli. Nudo e crudo.
Fammi sapere.
Scuderia2  09/07/2012 20:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo ke il mio commento sia chiaro.
I film li ho visti entrambi.
Noomi Rapace é un ragnetto,Rooney Mara una crisalide.
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/07/2012 21:21:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un ragnetto? Mavaffan'bagno!
Dedicati ai cavalli.
Scuderia2  09/07/2012 22:33:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preferisco le farfalle.
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/07/2012 13:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah, dai, però è anoressica. :)
Scuderia2  10/07/2012 19:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film lascia poco spazio all'immaginazione.
Io ho visto delle curve nei punti giusti e della vegetazione inaspettata ;D
Mi sa ke ho proprio sbandato di brutto x questa Salander by Mara.

Invia una mail all'autore del commento thohà  10/07/2012 21:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahha, sai, sei simpatico.
Riguardati i due film. Il primo è scevro da ogni sovrasttura. Il secondo si avvale di una scenografia costosa ed inutile.
Lei è anoressica, e va bene,
Noomi (boh, si scrive così?) è nuda e cruda.
Fammi sapere. :)