MILLENNIUM - UOMINI CHE ODIANO LE DONNE regia di David Fincher

Clint Eastwood     6 / 10  20/04/2012 22:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fincher sa fare molto bene il suo mestiere di regista, il film purtroppo non sa di niente. Un mero esercizio di stile ? Esattamente. Bravi gli attori.
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/04/2012 22:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una domanda, ma hai visto anche il primo? Non questo remake, intendo "Uomini che che odiano le donne", non la serie del Milennium".
Clint Eastwood  21/04/2012 11:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
So che c'è l'originale svedese mi pare con Noomi Rapace ma no, non l'ho visto.

Per MILLENIUM ciò che maggiormente ho apprezzato è la regia sempre attenta di Fincher e ovviamente gli attori. La storia non è che mi abbia appassionato tanto.
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/04/2012 16:27:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco. Mah, per me l'originale era meglio. Molto più asciutto, senza fronzoli.
Ma se non è il tuo genere è inutile. :)

Clint Eastwood  21/04/2012 21:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, io guardo un po' tutto. Semplicemente non mi ha preso, in parole povere privo di qualsivoglia emozioni. La trama è intrigante e magari anche il libro da cui è tratto è bello ma alla fine mi ha lasciato piuttosto indifferente.

Ma tu l'hai commentato il film oppure no ? Perché non lo trovo