MILLENNIUM - UOMINI CHE ODIANO LE DONNE regia di David Fincher

Egobrain     7½ / 10  14/02/2012 22:39:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
David Fincher presenta ancora una volta una pellicola con del potenziale scenico e uno script robusto,da far invidia ai migliori thriller degli ultimi anni,addirittura allo stesso Seven.
L'ambientazione nordica avvolora un film gia di per se ardito ed elegante,un must anche per chi non ama il genere.
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  15/02/2012 12:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa la mia impertinenza.......ma tu l'hai visto Seven?
Egobrain  16/02/2012 23:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certamente...anni fa...
qualcosa non torna?
Egobrain  16/02/2012 23:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ma tu l'hai visto" Millenium?
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  19/02/2012 14:34:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se è per questo ho visto anche l'originale. Dire che una remake di un film "vecchio" 3 anni è superiore ad un film come Seven direi che più che un paradosso è un insulto al cinema, quello vero, e non quello privo di idee come purtroppo ci dimostra il presente.
Egobrain  19/02/2012 22:42:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti allora..
comunque hai pienamente ragione...ho scritto un commento frenetico e non ho espresso bene il concetto..Seven è chiaramente superiore a Millenium.