MILLENNIUM - UOMINI CHE ODIANO LE DONNE regia di David Fincher

7219415     8 / 10  04/02/2012 10:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente il film rende giustizia al libro...non come quella schifezza che è stata fatta prima di questo...c'è qualche modifica (a parer mio inutile) rispetto al libro...ma ci può stare...
Invia una mail all'autore del commento fabry85  04/02/2012 11:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao io sono uno di quelli che non ha letto i libri e vista la versione antecedente, a me sto film mi è veramente piaciuto vedendo sin da subito il trailer. volevo farti una domanda: io in alcuni punti l'ho trovato un pò forte come nelle scene tra lisbet e il suo tutore, ma anche nel film svedese mostrava così tanta violenza oppure l'hanno aggiunta in questo remake???
7219415  04/02/2012 15:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no anche nel film vecchio era mostrata abbastanza...ora non mi ricordo se più o meno rispetto a questo ma mi ricordo di si!!!!
gianni1969  05/02/2012 03:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in quello svedese l'unica scena forte e' quella dello stupro;in questo sequel si calca piu' la mano.