MILLENNIUM - UOMINI CHE ODIANO LE DONNE regia di David Fincher

biagio82     7 / 10  06/02/2022 19:25:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo aver visto ed apprezzato il quarto film della saga mi era tornata voglia di rispolverare il primo, dato che è stato fatto il remake, perchè non provare a vedere come è riuscito?
la storia ricalca fedelmente l'originale, quindi c'è poco da dire, è ottima ed i cambiamenti sono davvero minimi, quello che salta all'occhio è la migliore realizzazione tecnica, ma non mi spettavo nulla di meno, questo è un film holliwoodiano con grande budget, l'originale è un film svedese che non ha tutti quesi mezzi.
Fincher è a suo agio con questo tipo di storie e lo dimostra ancora una volta, Daniel Craig e Rooney Mara sono due attori mostruosamente bravi ed ho apprezzato anche che non hanno edulcorato le parti più disturbanti della storia, pratica fin troppo comune ad holliwood che tende a banalizzare ed omettere certe parti delle storie per accontentare un bacino più ampio di utenza.
film promosso.
Mic Hey  15/02/2022 11:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma quale quarto film ?! Mi risulta che ce ne sono 3 svedesi e 2 americani o no ?