40 CARATI regia di Asger Leth

outsider     7 / 10  08/09/2012 22:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora, ho visto questo film con una certa lentezza ed attenzione e poi riguardato alcuni passaggi chiave per capire bene.
rischia infatti di trarre in confusione uno spettatore stanco. fortunatamente in versione dvd a noleggio si puo' riparare.
boh, cosa dire, alla fine tutto ruota intorno a questo diamante ed alla disonesta' del prepotente di turno.
bravo il protagonista nell'impersonare un turbato ed ansioso personaggio accusato ingiustamente. appropriata la poliziotta come viso, ci ricorda nel modo di fare la Dickinson, nche definita "le piu' belle gambe di Hollywood" negli anni 'y60 e '70.
Qui indro di Angie da spruzzo nelle mutande con grugnito degno del miglior BaFFo nella forma migliore ve ne e' solo una...brrrrrr, vibro al sol ricordo, peraltro inquadrata da dietro in mutandine e reggiseno. e' la bellezza ispanica fidanzata del fratello di cassidi, peraltro ladra acrobata.
da vedere per intrattenimento. non e' che rechi un significato particolare come film.