MISSION: IMPOSSIBLE - PROTOCOLLO FANTASMA regia di Brad Bird

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     8½ / 10  02/02/2012 11:25:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'immancabile vecchio Ethan Hunt e il nuovo divo dei cinema d'azione Jeremy Renner(saràprotagonista di The Bourne Legacy e sarà HawkEye negli Avengers) tengono testa insieme a personaggi secondari(Paula Patton e Lea Seydoux da favola un incanto e uno spassoso Simon Pegg)che finalmente macchiette non lo sono affatto(nel terzo capitolo dovevano dare molto piú spazio al trio Ving Rhames,Jonathan Rhys Meyers e Maggie Q ) e Brad Bird dirige con mano sicura e si diverte pure a gestire un"action live action" dopo il meraviglioso"Incredibili",con formidabili e prorompenti sequenze movimentate da far perdere il fiato.Dubai che la conosco bene regna sovrana con le scene d'azione piú belle dell'intera saga.
Non ci inceppiamo in momenti drammatici,love story forzate o battute fuori posto:adrenalina allo stato puro e dopo Fast&Furious 5,Underworld 3:Il Risveglio(è un terzo capitolo comunque sia) eccoci qui con un altro film che rimette in luce un'altra saga ponendo degli standard(come gli altri film che ho citato)in fatto di action...della serie"provate a superare quanto di piú spericolato abbiamo fatto adesso".
Beh soddisfatto ampiamente da questa visione.Andate al cinema con pop-corn e Coca e godetevi sto spettacolo.Parola di tnx ;)