ACAB - ALL COPS ARE BASTARDS regia di Stefano Sollima

Sa Lumiere     7 / 10  02/03/2012 18:02:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A ssolutamente uno dei migliori film di genere italiani da anni a questa parte
C elerini incazzàti che menano delinquentelli incazzàti più di loro
A pparentemente pare impossibilie capire da che parte sta Sollima
B uonissimi gli attori, Favino è roba da alzaccese in piedi
KOMMANDOARDITI  02/03/2012 21:21:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovresti saggiare il tuo pallino acrosticistico con ben altri titoli, a cominciare da sto bell'horroretto novantiano:

"Night of the Day of the Dawn of the Son of the Bride of the Return of the Revenge of the Terror of the Attack of the Evil, Mutant, Alien, Flesh Eating, Hellhound, Zombified Living Dead Part 2: In Shocking 2-D" (di James Riffel-1991)

Qui al massimo sarebbe da alzaccese in piedi :D
Sa Lumiere  02/03/2012 23:03:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso provarci perchè:

1 non è nel database del sito
2 non l'ho visto

In più non so se sei serio o mi stai prendendo in giro.

Comunque ti saluto.

Non ho capito la faccenda del nick. Era già stato usato da altri?
KOMMANDOARDITI  03/03/2012 00:04:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti lascio nel dubbio :D
Sa Lumiere  03/03/2012 00:34:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che resterà, ahimè, tale se non avrò il conforto del tuo aiuto.
Non so nemmeno dove andare a guardare, mi sono appena iscritto.
Comunque poco male, il vero Sa Lumiere sono io, anche perchè non potevo sperare in una crasi migliore per indicare il mio lavoro (macellaio) e la mia passione (cinema).

Sei un bel tipo però.
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/03/2012 12:14:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, sei un bel tipo anche tu :)
Presentati nel forum, dai. Ti daremo il benvenuto.
Sa Lumiere  03/03/2012 13:29:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D avvero
O norato.
V i sono
E sperti
?
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/03/2012 15:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

... che tu possa fare.

Non ne hai idea. Ti linko il thread di presentazione: http://www.filmscoop.it/forum/forum_topics.asp?FID=36&PN=1

Già benvenuto!!! :)
Sa Lumiere  03/03/2012 15:34:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D onzella quindi sei...
O ra veramente
N on ho più
N essun problema a venirti ad
A bbracciare

Grazie gentile e piacevole ragazza.
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/03/2012 19:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mizzica, ahahaha, ti ho inviato 100 messaggi. Scusami. Ho avuto un piccolo problema col pc. :)

Ti aspettiamo in tanti, raggiungici.
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/03/2012 14:59:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

... che tu possa fare.

Già benvenuto!!! :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/03/2012 14:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

... che tu possa fare. Non ne ahi idea. Ti linko il thread di presentazione:

... che tu possa fare. Non ne ahi idea. Ti linko il thread di presentazione:
oh dae-soo  02/03/2012 22:15:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
R aramente sono
I
N cappato in
U n titolo così allucinante
N iente da fare
C ol càzzo che mi faccio
I ncùlare
O h mio caro amico
oh dae-soo  02/03/2012 22:16:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra giusto rispondere, non credo lui lo faccia.
KOMMANDOARDITI  02/03/2012 22:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fidati, quando il buon Sa si vedrà davanti una sfida del genere non potrà tirarsi indietro (anche perchè il film esiste a tutti gli effetti, precisiamo che non è inventato...)