ACAB - ALL COPS ARE BASTARDS regia di Stefano Sollima

ROBZOMBIE81     7½ / 10  07/02/2012 17:31:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è piaciuto.Meno male che c'è in giro il regista di Romanzo Criminale.Non sono daccordo con chi considera questo film qualunquista o altro perchè la realtà e le situazioni sono sempre molto più complesse di quello che sembrano.è un film che mette sul piatto tutto,il fanatismo dei protagonisti,i lori torti come le loro ragioni e anche le loro debolezze e la vita quotidiana a volte complicata.Dopo aver visto questo film mi sono convinto di una cosa e cioè che il celerino è uno dei lavori più di mer.da che si possa fare se non il numero uno.Forse bisogna essere un pò fanatici e fascistoni per fare quel lavoro,ma sinceramente mi viene da pensare,meno male che ci sono!! chi garantirebbe la sicurezza di fronte agli autentici animali che vediamo allo stadio o in altre occasioni?Certo le teste calde sono sbagliate dappertutto e quando sbagliano loro è giusto che paghino come tutti,ma se fossimo tutti più civili e se non ci fossero in giro certi randagi,forse anche loro sarebbero celerini più pacati,forse.