UNDERWORLD: IL RISVEGLIO regia di Måns Mårlind, Björn Stein

Giovans91     7 / 10  02/02/2014 20:55:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello questo quarto capitolo, soprattutto per chi ama i precedenti film della fortunata saga di Underworld ideata dal regista Len Wiseman.
Molto diverso dai primi tre episodi, con molta più azione ed effetti speciali. Le scene dei combattimenti sono molto lunghe e adrenaliniche, perfettamente coreografiche, arricchite da un sonoro veramente potente.
L'unica nota stonata del film è nella sceneggiatura, veramente povera di contenuto; ma rivedere la bravissima Kate Beckinsale nel ruolo della vampira Selene è un bel vedere, ed è un incentivo in più per continuare la visione di questa pellicola e dei successi sequel. Infatti, il film, sembra essere stato concepito come un buon inizio su un possibile quinto capito, visto anche l'apertissimo finale...
Consiglio la visione, soprattutto per chi cerca un film con un vero concentrato di adrenalina e ritmo… Il tempo poi scorre così velocemente che i solo 80 min. di durata della pellicola sono già terminati!!