THE HELP regia di Tate Taylor

Benfas     8 / 10  14/01/2015 14:48:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' difficile non essere coinvolti quando ci si trova di fronte ad un film che tratta di un argomento, purtroppo sempre caldo, come il razzismo.
Il film ti fa immergere in un modo visto dagli occhi di donne sottoposte alla durezza e follia dell'uomo bianco, l'artefice del razzismo, l'artefice delle differenze sociali che ancora oggi sono ben radicate in tutto il mondo.
In questa pellicola l'argomento è trattato in modo più leggere in modo tale da alternare momenti simpatici a momenti profondamente drammatici, Emma Stone, che finalmente ricopre un ruolo di un certa rilevanza, sorprendere così come tutte le altre donne che hanno reso questo film un ottimo viaggio negli Stati Uniti di un tempo, consigliato a tutti.
Colibry88  30/09/2016 00:28:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il male sono capacissimi di farlo tutti. Bianchi, neri, gialli, rossi ecc...Ti consiglio un buon libro sulla storia del continente africano. Il mio non è un attacco né una critica ma giudicare una etnia (bianca in questo caso) per crimini che hanno commesso solo alcuni è ingiusto, tutto qui.
Vitichindo  14/01/2015 17:20:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"l'uomo bianco, l'artefice del razzismo, l'artefice delle differenze sociali che ancora oggi sono ben radicate in tutto il mondo."
E non dimenticarti dei terremoti, le eruzioni vulcaniche, le piogge di asteroidi, gli tzunami, i sacrifici aztechi, l'acne, Godzilla, le invasioni aliene, le notti dei morti viventi e ho dimenticato qualche cosa... forse il "cattivo diavolo bianco" ti ha rubato le merendine quando andavi a scuola?
Poi come se le altre razze non avesserro mai praticato razzismo o discriminazioni di ogni sorta. I tanto vittimizzati negri sono forse tra i peggiori di questi, senza dimenticare i cinesi!
Benfas  14/01/2015 18:50:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi sei? Ma che vuoi?
Modera i termini se vuoi discutere su qualcosa perché siamo davanti ad un computer, è inutile che fai il cretino.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/01/2015 18:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Benfas. Vitichindo/Torok, ti prego di moderare i toni se non vuoi che ti disattivi anche questo account. Grazie.
Vitichindo  14/01/2015 20:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) non so chi sia questo Torok per cui tutti mi confondono.
2) Da quand'è che è consentito accusare i bianchi di tutti i mali del mondo? A già, è vero, il "politicamente corretto". Se lo stesso discorso si facesse con i giudei, gli arabacchi o i negroidi, allora pioverebbero valanghe di "razzista", "fascistas", "*******", "bastardo", "devi crepare" ecc. e magari del tutto impuniti, non è così?!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/01/2015 20:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Torok, io non ti confondo, ti ricordo che vedo il tuo IP e so che sei tu, quindi non fare il furbo con me, ne abbiamo già parlato. Non mi pare di aver detto che è consentito accusare i bianchi di tutti i mali del mondo, ti ho detto di usare un tono adeguato quando vuoi controargomentare qualcosa, senza insultare nessuno. Grazie.
Vitichindo  14/01/2015 20:31:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ci ha insultato chi, ho semplicemente controribattuto a quella càzzata (perchè di questo si trattava, l'hai letta bene quella frase scema?) con della pura e semplice ironia. Non è colpa mia se non mi piace aderire al piano Kalerigie, il nuovo ordine mondiale e la distruzione della mia razza, non credo proprio di essere io qri quello strano!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/01/2015 20:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Sei solo un buffone con il cervello, no mi correggo, senza cervello e imbottito di propaganda sinistrònza!!!"

Questo a casa mia si chiama offendere, e pure pesantemente. Sei già stato bannato una volta per questo tipo di atteggiamenti, puoi combattere la tua sacra guerra altrove se non ti moderi. Grazie.
Vitichindo  02/02/2015 23:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vabbè... ciao!