BENVENUTI AL NORD regia di Luca Miniero

axel84     5 / 10  23/01/2012 18:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il 5 ( cosi cosi, solo se non paghi) e' assolutamente la cosa piu' giusta da dire per un film del genere!!!
le gag carine sono davvero pochissime!!!! bisio come al solito simpatico ma come in fondo tutta la ciurma visto che di bocciato non c'e' nessuno!!! tutti molto simpatici!!! di bocciato e' la storia che e' davvero ridicola e che prende per il **** noi del nord in un modo assurdo ma neanche troppo visto che siamo gli unici bigoli che lavorano in italia!!!

piripippi  25/01/2012 13:58:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo che il film prende in giro il nord anzi credo che metta in risalto le qualità delle persone, il loro modo di vivere e le loro bellezze ma su uyna cosa ti posso assicurare ; non siete gli unici che lavorate e chi non lo fa è perche il lavoro non c'è
axel84  07/02/2012 19:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami non volevo offendere nessuno;
e asoslutamente concordo sul fatto che al sud c'e' molta piu' difficolta' nel trovar lavoro!!!
ma resta il fatto che nn c'e' la stessa idea di rimboccarsi le maniche come al nord!!
non voglio fare di un erba il fascio pero' ragazzi scusate sono stato parecchie volte al sud e mi son sempre reso conto che la mentalita' del lavoro non e' la stessa ( stressata purtroppo) che c'e' da noi!!!
cmq chiudo dicendo nuovamente che non volevo offendere nessuno!!

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  07/02/2012 18:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul tuo commento non ho niente da ridire, io ho dato 6 ma più o meno la penso come te. Mi sento invece in dovere di dissentire sulla tua infelice battuta finale... io sono toscano e lavoro senza problemi ad esempio. Finiamola con questo mito che il nord è il paradiso e dal Po in giù c'è l'inferno, ma ci rendiamo conto o no che è a causa di questi pregiudizi che l'Italia va a rotoli? Il più grande mafioso, sfruttatore, ladro e criminale della storia del nostro paese è di Arcore... non mi pare che Arcore sia in provincia di Trapani!!!
axel84  07/02/2012 20:01:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
asoslutamente il nord non e' il paradiso!!!
per me l'italia e' tutto un inferno visto dal punto lavorativo!!!
e dal punto di vista politico ecc ecc!!
la mia battuta e' stata esagerata!!! ribadisco le mie scuse!!
piripippi  14/02/2012 21:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha chiesto scusa inutile attaccarlo ancora su una battuta infelice, capita a chiunque, fermo restando che ribadisco che al sud ci sono tante bravissime persone che vorrebbero lavorare e non lo fanno perche non c'è la possibilità te lo dice chi ha dovuto lasciarlo. comunque i furbi sono dovunque, anche qui
annibalo  01/02/2012 16:54:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ****dici? voi siete gli unici ad evadere!

axel84  07/02/2012 19:57:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda ho risposto di sopra!!!
cmq la mafia c'e' dappertutto!! le merde del nord evadono!!! e le merde del sud rubano!!!
la differenza e' che i poveri che si fanno un mazzo come noi se la prendono sempre in quel posto!!!!