BENVENUTI AL NORD regia di Luca Miniero

Invia una mail all'autore del commento fabry85     7 / 10  18/01/2012 23:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel seguito di benvenuti al sud, strappa piu di una risata. consigliato per chi vuole passare una serata leggera
EmVallo95  19/01/2012 12:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I film non si guardano per serate leggere, per relax, per spegnere il cervello o altre stron@zate del genere. I film si guardano con passione, impegno, qualsiasi genere sia. Forse al cinema si fanno ste cose, ma in casa quando si mette un film bisogna chiudere il becco !!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Invia una mail all'autore del commento fabry85  19/01/2012 14:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah già chi non ci mette impegno e passione non è in grado di vedere un film! ma fammi il piacere
francesco81  19/01/2012 18:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e certo. tu fantozzi lo guardavi con passione, impegno!!!!!!! ha ha ha.
simonssj  27/01/2012 19:25:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono perfettamente in linea col tuo pensiero, però dobbiamo cmq mettere del rispetto per chi da un film chiede solo di spegnere il cervello....
se il primo diritto del lettore è quello di non leggere, il primo diritto del fruitore di film è quello di farlo senza starci troppo a pensare, checchè ne possiamo pensare io e te (purtroppo!)