SUCCHIAMI regia di Craig Moss

Invia una mail all'autore del commento Elly=)     4 / 10  19/02/2012 22:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hanno fatto MORDIMI, ora fanno SUCCHIAMI e dopo cosa faranno? Abbiamo capito tutti che la saga dei vampiri teen è una cosa vomitevole ma tutto ha un limite! Ah non esistono più le parodie come FRANKENSTEIN JUNIOR!Me tapina..
Angel Heart  19/02/2012 23:02:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Elly perchè butti i soldi per sta robaccia? Lol
John Carpenter  19/02/2012 23:41:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi te lo dice che abbia buttato dei soldi ? ;-)
Angel Heart  20/02/2012 00:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, allora Elly, perchè hai buttato via il tuo tempo? :)
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  20/02/2012 00:55:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si in effetti per ste ****** non spendo mai soldi al cinema..cmq ho dovuto vederlo perchè mi hanno obbligato. Del resto devo ringraziare i miei cugini se mi sono beccata tutti i film adolescenziali idioti del 2000..dal quel pervertito di moccia ai vampiri cazzuti passando per i frocetti di high school musical!!!