J. EDGAR regia di Clint Eastwood

kako     6 / 10  14/01/2012 14:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo di molto meglio. Hoover è un personaggio che mi destava molto interesse e quindi ero curioso di conoscere meglio la sua storia. Il film stenta a ingranare e la oretta risulta abbastanza noiosa, per poi iniziare a rendersi più coinvolgente e interessante fino a una parte finale molto buona. Le ambientazioni sono ben fatto, cosa che invece non si può dire del trucco, veramente brutto sopratutto per quanto riguarda il personaggio di Clyde. Le prove attoriali sono molto buone, anche se da quel che avevo sentito mi aspettavo di meglio da Di Caprio, un'ottima prova ma secondo me inferiore a quella in The Aviator, mentre mi ha colpito l'interpretazione di Armie Hammer, attore che avevo visto solo in Social Network, brava anche la Watts. Nel complesso il film non è male e merita una sufficienza ma nulla più, per la seconda parte che risolleva la storia e la parte tecnica che risulta molto ben fatta.