FINALMENTE MAGGIORENNI regia di Ben Palmer

Invia una mail all'autore del commento goat     9 / 10  11/12/2011 09:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
serie: 10.
film: 8, perchè si adagia su alcuni clichè e mostra solo a tratti quell'umorismo cafone, immaturo e cattivo che caratterizza il prodotto televisivo.
la risposta inglese a suxbad, un altro gruppo di ragazzi un po' sf.igatelli, ma genuini e molto vicini allo spettatore, in a never ending quest per trombare.
recuperate prima la serie, però, questo va visto dopo.
Dexter '86  04/01/2012 19:30:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mica lo sapevo che era tratto da una serie tv, ora mi hai fatto venire voglia di guardarla.
Invia una mail all'autore del commento goat  04/01/2012 20:23:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oltretutto è una sorta di miniserie, mi pare 5 o 6 puntate a stagione per 3 stagioni, ed è moooooolto meglio del film ;)
Dexter '86  04/01/2012 20:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non l'ho ancora visto, il trailer al cinema mi ispirava pochissimo anche grazie a un doppiaggio infame.
La serie mi ha incuriosito soprattutto perché è breve, fossero stati millemila episodi avrei desistito però ora me la guarderò di sicuro.
Invia una mail all'autore del commento goat  04/01/2012 20:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
doppiaggio?!?!
ma va, rigorosamente in british, fa tantissimo lo slang! (però non è semplicissima da seguire)
Dexter '86  04/01/2012 21:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma anch'io ormai le serie tv le guardo tutte in lingua originale (con i sottotitoli) però il trailer al cinema me lo son dovuto vedere in italiano...