UN MINUTO A MEZZANOTTE regia di René Manzor

Merlino95     7 / 10  15/01/2022 13:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Horror che mi ha colpito in positivo un mix tra un home invasione un mamma ho perso l'aereo versione horror(in realtà non è proprio così dato che mamma ho perso l'aereo è uscito dopo)abbiamo citazioni ai vari Rambo e commando.Il film presenta una regia molto interessante(ampi movimenti di macchina, soggettive dell'assassino ,inquadrature sui piedi mentre cammina...)diciamo risulta una regia da film slaher pure in effetti non essendo un film di tale genere.In alcune scene non mi convince del tutto perchè si passa da un'atmosfera puramente horror a una melodrammatica

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERma nonostante tutto presenta sequenze notevoli

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERin più l'attore che interpreta il folle ha una faccia perfetta da vero psicopatica fa veramente paura.Cosa che per me lo rende ancora più inquietante e che non si sa il motivo per cui è fuori di melone, il regista non ci da spiegazioni.Se amate l'horror consigliato