41 ANNI VERGINE regia di Craig Moss

Invia una mail all'autore del commento nightmare95     1 / 10  06/02/2012 15:20:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OH MY GOD, ho visto questo film una sera per sbaglio. Secondo me questo è uno dei peggiori film mai visti. Nel film c'è un susseguirsi di scene volgari e poco divertenti, tutte scopiazzate da altri film.
Gli attori sono di una bassezza incredibile come anche la storia che vorrebbe essere divertente, ma che in realtà irrita lo spettatore.
Questa specie di film, se così si puo definire, è un tripudio di stupidate messe li a casaccio.
Fortunatamente è finito abbastanza presto, visto che dura un'oretta e dieci minuti circa.
Vorrebbe essere una parodia dei film "non mi scaricare", "suxbad" e "40 anni vergine" ma non riescie nel suo intento, perchè l'unica sensazione che mi ha suscitato il film è SOFFERENZA.
Anche la scena finale che prende in giro il film "the millionaire" è veramente scarsa e fuori luogo.
Credo che questo film sia la conferma che questo genere di film, ovvero le parodie non esite quasi più. Visto che negli ultimi anni sono state sfornate stupidaggini su stupidaggini.
Dove sono finite quelle splendide parodie che mi hanno divertito un casino, come "la pallottola spuntata", "top secret" e "l'aereo più pazzo del mondo". Date retta a me, non perdete tempo vedendo questa emerita s.........