HUMAN NATURE regia di Michel Gondry

bulldog     8 / 10  03/05/2010 09:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Divertentissimo film di Gondry scritto interamente da C.Kaufman.
Una leggerissima riflessione sull'uomo civilizzato.

Sceneggiatura notevole e bravissimi Robbins e la Arquette.
VincentVega1  03/05/2010 10:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti volevo far sapere che ho comprato alla modica cifra di venti euri andrò come un cavallo pazzo.

ora, ho visto il voto del mereghetti che gli ha piazzato una misera stellina, prendendolo per il cu.lo nel commento.

insomma, vedi che mi piaccia se no ti vengo a prendere.
bulldog  03/05/2010 10:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Son tristi figure mediatrici.
Come si può dar retta a gente così?

Spero ti piaccia.
VincentVega1  03/05/2010 11:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti farò sapere, lo guardo a brevissimo, a volte il merego fa accapponare la pelle pure a me.

Ciumi  04/05/2010 08:38:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
@ Bull:

Come sarebbe a dire una stellina e basta!?!
Gio’, se il film non è bello come dici ti spezziamo tutt’e quattro le zampette, altroché.
E tu e i tuoi ‘amichetti’ fareste bene a fare una colletta per restituire i venti euri a Vinc, ecco.

@ Vinc:

Non che me ne importi granché, ma così, per curiosità: esiste qualche altro voto un po’ ‘strano’ del Merego? Che so, magari un film che qui su filmscoop ha una media altissima, ma il Merego lo demolisce. Se ti ricordi però.

VincentVega1  04/05/2010 08:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maurì, che mi ricordi il mereghetti odia praticamente tutti i film di von trier (tranne the kingdom) a cui al massimo piazza una stellina e mezza. a quelli di leone non va mai oltre le due stelle e mezzo e al ladro di orchidee ha piazzato il pallino (che sarebbe il peggio dei peggio, mentre in realtà è un ottimo film).

altri non mi vengono in mente, ma di solito si impunta più con i registi che con i film in sè.
bulldog  04/05/2010 10:04:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma state parlando sul serio?
Ma davvero date crediti a inetti simili?

Il critico cerca solo un letto in domicili altrui.

P.S: Maurì, è un'altro Almansi sto Merego.Scommetto che su Ns Signora ha scritto le tue stesse considerazioni.
Scherzoo :-))))

VincentVega1  04/05/2010 12:25:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no vabbè si fa per parlare, poi i critici comunque hanno tutto il mio rispetto.
bulldog  05/05/2010 12:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ho paura di un cachè bis.
Ciumi  04/05/2010 17:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
@ Bull:

No Almansi no, è troppo sfìgato quello lì.
Ma va’ là, cosa vuoi che m’importi di quello che scrive il Merego su “Nostra signora dei turchi”!

@ Vinc:

Cosa scrive il Merego su ‘Nostra signora dei turchi’? Ehehe..

VincentVega1  04/05/2010 18:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io manco sò azzo è sta signora dei turchi.

però conosco gran turchese, boni, li magniavo la mattina.

(maurì comprartelo no è?) ghghgh
Ciumi  04/05/2010 20:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, a parte gli scherzi, il giudizio dei critici non mi interessa per niente. Secondo me sarebbe molto più interessante ascoltare il giudizio che alcuni artisti hanno nei confronti di altri artisti.
Adesso volevo solo fare arrabbiare un po’ Gio’. Anzi, facevo finta di volerlo fare arrabbiare, che tanto so che non si arrabbia.
elio91  03/05/2010 11:20:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In pratica,ora bisogna solo aspettare il prossimo lavoro di Kaufman. Sono contento che ti siano piaciuti tutti,specie i due che ti ho consigliato...