THE RUNAWAYS regia di Floria Sigismondi

NotturnoInRosso     6 / 10  11/11/2012 14:02:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film del genere è sempre un pò difficile farli. Il problema si complica quando il o i musicisti sono ammantati di un'aura particolare. The runaways non sfugge secondo me a questa classificazione. Buona la messa in scena della formazione della band: si riesce a percepire il reale stato embrionale della formazione. Peccato che dopo un pò la pellicola cambi marcia, presentando il quintetto come una /cherry) bomba pronta a esplodere. Da qui forse diventa un pò superficiale la pellicola. E' anche vero che il gruppo non ha avuto una storia talmente lunga da permettere di introdurre un altro tipo di analisi, magari psicologica. L'intera narrazione si regge sulle "storie parallele" di cherie e joan che finiscono per incontrarsi, esplodere e poi collassare. Probabilmente è più realistica cosi: una fiamma che ha brillato di una breve ma intensa luce. Riprese un pò scolastiche ma musiche veramente buone (per chi adora il rock ovviamente). Le interpretazioni di dakota fanning e kristen stewart non regalano particolari emozioni. Le altre sarebbe meglio chiamarle comparse più che attrici, gli è stato dato poco spazio secondo me. da vedere?? Ni

kako  14/11/2012 13:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi potresti dire dove l'hai trovato?? perchè vorrei vedere questo film ma non riesco a trovarlo