CANNIBAL HOLOCAUST regia di Ruggero Deodato

Donnaiuolo     10 / 10  31/08/2015 04:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questi i film che vogliono vedere, realistici, senza tabù, stupri, torture, sangue, parolacce, sesso, disgusto. Questo c***o voglio vedere al cinema! Questo è un horror! Il regista aveva appena divorziato dalla moglie e ha sfogata tutta la sua cattiveria in questo film, grandissimo! Spietato senza limiti! Ottima la scelta degli attori, mi ha colpito specialmente Luca Barbareschi veramente psicopatico, che sguardo da folle! Non penso ci sarà un altro regista che avrà il coraggio di fare un film così estremo ormai è pieno di moralisti del c***o e animalisti che non c'hanno niente di meglio da fare che rompere le p***e a registi mitici come Ruggero. Purtroppo a causa di questa gentaccia schifosa la creatività è molto limitata ed è difficile che escano capolavori come questo.
InvictuSteele  21/09/2015 13:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cinema è finzione e ti avviso che esiste il trucco, non servono le vere sevizie per allietare il cervello malato di quelli come te che si seg.ano con scene di cattivo gusto e per malati mentali. La tortura la vorrei vedere nei confronti di quelli come te, allora si che mi divertirei...
Donnaiuolo  23/09/2015 19:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma finiscila perbenista! In un film horror cosa ti aspettavi di vedere dei fiori? Vediti un film della disney e non rompere i c**lioni. Un film horror deve sconvolgere e questo lo fa benissimo. Poi complimenti per la coerenza non vuoi vedere le sevizie però le faresti volentieri a me, la mente psicopatica è solo la tua. Tu sarai il classico cattolico che va a messa la domenica ma poi vuole bruciare gli immigrati. Sei l'ipocisia fatta in persona. Il cinema è arte, non finzione, la finzione è solo la tua patetica vita. Ci sono artisti come Ruggero che vogliono realismo estremo, che se ne fregano dei soldi, perché non sono tutti dei venduti come te che vanno a lavorare per guadagnare. C'è chi ha le p*lle e mette in gioco la propria vita per l'arte, ha rischiato tantissimo con questo film e l'ha fatto per l'arte. Ti basta pensare che lui ha rigato la pellicola a mano, per farla sembrare più rovinata, questo è realismo! Questa è arte. Tu invece sei un essere disgustoso e rivoltante e dovresti sputarti in faccia: meriti di stare nel mondo finto in cui stai, insieme alle persone finte che frequenti. Vergognati di esistere.
InvictuSteele  23/09/2015 21:45:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fino a prova contraria il cinema, e l'arte in generale, è finzione e non realtà. Magari è riproduzione della realtà. Mostrare torture VERE sugli animali è soltanto un modo per scuotere il pubblico, non è arte, è una scorciatoia per far parlare di sé. Il cinema deve obbligatoriamente essere finzione e scuotere il pubblico attraverso la finzione stessa. Non sono un perbenista, tantomeno religioso. Va a scuola a studiare.
Donnaiuolo  23/09/2015 22:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il cinema è finzione" lo dicono le persone con la mente limitata come la tua. L'arte non è stabilita da regole dettate da uomini, l'arte è aperta a 360 gradi ed è senza limiti. Sei limitato e retrogrado da far paura. Far parlare di sè? Ma che c***o dici? Secondo te Ruggero facendo vedere le torture degli animali non sapeva di passare i guai? Ne ha pagate le conseguenze di quello che ha fatto, ma l'ha fatto per l'arte. Vacci tu a scuola a studiare conformista, così ti insegnano ancora di più a essere uguale agli altri, stupida pecora.
InvictuSteele  24/09/2015 15:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le conseguenze che Deodato ha passato è stata la censura perché giustamente certe scene disgustano e offendono la sensibilità del pubblico. E ci mancherebbe pure! Sennò uno farebbe quello che vuole con la scusa di fare cinema, ma falla finita. Adesso anche gli snuff movie dove stuprano le bambine sono arte... e secondo me sei anche un fake che si diverte a provocare perché non posso credere che un uomo possa scrivere certe stron.zate assurde riguardo all'arte. O sei un ragazzino frustrato e mezzo sfig.ato che sa solo offendere o sei un fake... comunque per gli ottimi gusti cinematografici ahahah
InvictuSteele  24/09/2015 15:27:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*comunque complimenti per gli ottimi gusti cinematografici
Max_74  07/03/2016 20:46:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Donnaiuolo anche a me piace molto questo film e lo trovo per molti aspetti innovativo soprattutto per i tempi in cui è stato realizzato, però non è che sia necessario far fuori realmente animali per fare spettacolo. Il cinema è appunto finzione e si possono realizzare cose estreme e realistiche con i trucchi, sennò non è più cinema. Allora, con questa logica, in un film uccidiamo realmente persone perché è arte e fa spettacolo ? Forse dovresti un po' riflettere su quello che dici.